ad Anguera le apparizioni sono iniziate nel settembre 1987

ultimo messaggio

messaggi per l'Italia vedi anche i + recenti sotto

archivio messaggi

mappa    il luogo

sotto alcuni messaggi astrali (da non sottovalutare) gli originali ai loro link

5 gennaio 2013:

Il 2013 sarà un anno di sorprese. Si udranno molte esclamazioni: 'Oh mio Dio', 'Come è successo?', 'Cosa succederà ancora?' Ma per te, figlia mia, e per tutti coloro che mi appartengono, è necessario mantenere la pace e non essere scossi da ciò che accade attorno. Molto succederà nel corso di quest'anno, e farà impaurire e impallidire molti, ma la mia gente deve rimanere concentrata su di me suo Signore e Salvatore. Io non mancherò per i miei eletti. Sussurrate il mio Nome e io sono lì a proteggere, provvedere, salvare, soccorrere.
Non temete i piani del nemico, figli miei, perché io ho ogni potere in cielo e sulla terra e i piani del nemico non prevarranno sui miei. Egli sa che il suo tempo è breve e così è intento a distruggere molto, ma il suo potere non durerà e sarà vinto dal sangue dell'Agnello e dalla parola di testimonianza dei miei santi. Molto buio sta arrivando, ma il mio popolo brillerà come luce nelle tenebre e trarrà molti a me. La divisione tra la luce e tenebre sarà sempre più evidente nel corso di quest'anno.
Statemi sempre vicini in ogni momento, continuate a leggere la mia parola, ad ascoltare la mia voce, che io possa guidarvi momento per momento, attraverso questi tempi difficili, alla gioia della mia Gloria e alla Pace."

2 febbraio 2013: "Continuate a leggere la mia parola ogni giorno per sostenervi. Continuate ad ascoltare le mie parole nel vostro spirito come sostegno e guida. Non temete ciò che dovrà accadere sulla terra. Temete solo di essere senza di me, vostro Signore e Salvatore. Non temete, Io vi salverò fino all'ultimo… Siate pronti nel vostro spirito, figli miei, per ciò che dovrà accadere sulla terra. In nessun momento cedete al nemico e alle sue menzogne​​. Ricordate, c'è tanto inganno in tutto il mondo e un Grande Inganno è in arrivo, ma se vi attenete alla mia parola e state vicino a me, non sarete ingannati, figli miei."

3.758 - 1 gennaio 2013
Cari figli, riponete la vostra fiducia in Gesù. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Io voglio aiutarvi. Siate docili ai miei appelli. Nel cuore, la fede; nelle mani, la Sacra Scrittura e il rosario. Così potete camminare nella certezza della vittoria. Io voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Verranno giorni difficili. La città dei Sette Colli chiederà aiuto. Quello che vi ho annunciato si realizzerà. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 

3.759 - 5 gennaio 2013
Cari figli, vi invito alla santità e a mostrare con i vostri esempi e parole che siete veramente di Cristo. Non vivete nel peccato. Appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi e avvicinatevi al Sacramento della Confessione. Non permettete che il male si impadronisca della vostra vita. Siete di Gesù. Gli uomini camminano ciechi guidando altri ciechi, ma mio Figlio Gesù è la Via che vi condurrà alla vittoria. Aprite i vostri cuori e, con umiltà, accettate la Sua volontà per le vostre vite. Giorni difficili verranno per l’umanità. Augusta piangerà la morte dei suoi figli. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che verranno. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 

3.762 - 12 gennaio 2013
Cari figli, testimoniate con i vostri esempi e parole che appartenete al Signore. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. L’umanità è diventata infedele a Dio e ogni giorno cresce il numero di quelli che si perderanno eternamente. Sono vostra Madre Addolorata. Sapete bene quanto una Madre ama i suoi figli. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete vivere i miei appelli. Voglio dirvi che questo è il tempo della grazia. Aprite i vostri cuori. Giorni difficili verranno per la Chiesa. Il demonio causerà grande confusione in questa terra e il dolore sarà grande per i fedeli. Non sono venuta dal Cielo per scherzo. Portate i miei appelli al mondo e sarete ricompensati generosamente. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 

2 febbraio 2013: "Continuate a leggere la mia parola ogni giorno per sostenervi. Continuate ad ascoltare le mie parole nel vostro spirito come sostegno e guida. Non temete ciò che dovrà accadere sulla terra. Temete solo di essere senza di me, vostro Signore e Salvatore. Non temete, Io vi salverò fino all'ultimo… Siate pronti nel vostro spirito, figli miei, per ciò che dovrà accadere sulla terra. In nessun momento cedete al nemico e alle sue menzogne​​. Ricordate, c'è tanto inganno in tutto il mondo e un Grande Inganno è in arrivo, ma se vi attenete alla mia parola e state vicino a me, non sarete ingannati, figli miei."


6 febbraio 2013: "Pace miei cari figli! Io, vostra Madre, sono venuta dal cielo per dirvi che questo è il tempo per ritornare tra le braccia del Padre vostro celeste. Figli miei, non allontanatevi dal mio Cuore Immacolato col peccare e l'essere disobbedienti ai miei richiami. Il mondo necessita di grande conversione. Il mondo non ha pace e non la vive, perché pecca e offende Dio con peccati terribili...
Pentitevi, pentitevi, pentitevi, figli miei... Presto Dio darà un segno: quando vedrete una luce brillare in cielo sappiate che Dio punirà l'Amazonia e ai disobbedienti sarà amaro dolore l'essere stati cattivi fino ad ora. Aprite i vostri cuori e rivolgetevi a Dio, ora, mentre c'è ancora tempo. Tutti vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!"
 

7 febbraio 2013: "Cari figli, sono la Regina e mediatrice di tutte le grazie. Figlioli, se l’umanità continua a distruggere la natura come sta facendo adesso, molto presto si verificherà un grande cataclisma. Abbiate cura della natura fintanto che essa continua ad essere in armonia con il mondo. Amati, in questa quaresima vi invito a pregare per Papa Benedetto XVI. Non criticatelo e pregate invece per luiFiglioli, lodate Dio in tutto! Chiedo la preghiera ai miei figli di Bologna (Italia). Abbiate cura dei vostri bambini e di ciò che è sacro. Conservate la tradizione e pregate tanto. La terra tremerà e molti si spaventeranno. Cadranno edifici e chiese, ma non date la colpa a Dio. Pregate figli miei italiani. Pregate e tornate e a Dio." Nota: quattro giorni dopo, l'11 febbraio, il Papa ha annunciato le sue dimissioni!


<<<<<<<<<